Esempi di raffreddamento in diversi ambiti: ospedali, cliniche, unità sanitarie
Tecnologie di raffreddamento per la Sanità
Un classico caso di raffreddamento applicato al condizionamento civile: i sistemi di raffreddamento per ospedali, cliniche e unità sanitarie devono essere silenziosi e applicarsi in modo versatile a diverse configurazioni spaziali. Le torri evaporativecon ventilatore centrifugo sono apprezzate quanto i dry cooler adiabatici.
Richieste: sistemi silenziosi, configurazioni spaziali peculiari, continuità operativa
Panoramica delle tecnologie di raffreddamento proposte: torri evaporative con ventilatore centrifugo, dry cooler adiabatici
Soluzioni e servizi MITA per l’industria di processo
MCT Torre evaporativa aperta
Dal design compatto e con ridotti ingombri, è ideale per installazioni indoor: una classe di torri di raffreddamento con ventilatori centrifughi per ambienti con configurazioni peculiari.
PAD-VR Raffreddatore adiabatico
È l’ideale per risparmiare acqua ed energia mantenendo elevata l’efficienza. Tutte le operazioni sono automatizzate tramite PLC con la possibilità di gestione remota “Industria 4.0”. I principali impieghi sono nel settore industriale e nell’HVAC.
PME-E Torre evaporativa aperta
Leggera, resistente, incorrodibile e di facile manutenzione grazie ai portelloni per ispezioni interne: questa torre di raffreddamento a circuito aperto è ottimaper il raffreddamento industriale e la ventilazione e il condizionamento civile (HVAC).
Torri di raffreddamento per un ospedale in Centro Italia
Sistema di climatizzazione (ospedale) – capacità 26 MW – modello PME.
Leggi il caso studio